Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Pro a Firenze, la riunione organizzativa delle finali playoff. Ribadite le regole di base già esplicate in occasione delle precedenti gare, i vertici della Lega Pro hanno concordato con le società termini e modalità relative alle prossime sfide. Ecco nel dettaglio tutte le informazioni più importanti.
ORARIO GARE
- La gara Pisa-Latina si giocherà domenica 9 giugno con inizio alle ore 15.00
- La gara Latina-Pisa si giocherà domenica 16 giugno con inizio alle ore 15.00
BIGLIETTI: PREZZI E PREVENDITA
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di martedì 4 giugno su tutto il circuito Booking Show. Confermati i prezzi, tutti comprensivi del diritto di prevendita
Curva: 12 euro
Gradinata: 17 euro
Tribuna Inferiore: 22 euro
Tribuna d’onore Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 35 euro
Tribuna Autorità: 50 euro
Ricordiamo che in prevendita sarà possibile comprare fino ad un massimo di 4 biglietti presentandosi al punto vendita muniti dei documenti di identità (o fotocopie) dei destinatari dei suddetti biglietti.
BIGLIETTO RIDOTTO
Non sono previste riduzioni sui prezzi stabiliti. Su precisa indicazione della Lega Pro, organizzatrice dell’evento, i bambini avranno accesso allo stadio, senza necessità del biglietto, soltanto qualora non debbano occupare fisicamente un posto: in tal caso dovranno anche loro essere muniti di biglietto, indipendentemente dall’età.
BIGLIETTO ON-LINE
Da domani, martedì 4 giugno, sarà anche possibile acquistare i biglietti direttamente on-line visitando il sito www.bookingshow.it. Ovviamente fino alle ore 19.00 di mercoledì 5 giugno saranno disponibili soltanto i posti non soggetti alla prelazione abbonati.
I biglietti acquistati on-line mediante carta di credito potranno essere ritirati già il giorno successivo presso il Pisa Point. Oppure, in alternativa, direttamente il giorno della gara, presso il botteghino accrediti in Via Rindi-angolo Via Gobetti.
PRELAZIONE PER GLI ABBONATI
Nelle giornate di martedì 4 giugno e mercoledì 5 giugno gli abbonati del Pisa 1909 potranno far valere il diritto di prelazione per ‘conservare’ il posto occupato all’Arena Garibaldi durante tutta la stagione regolare. Tale operazione sarà effettuabile soltanto presso il Pisa Point.
Per usufruire del diritto di prelazione, in ottemperanza delle normative vigenti, non sarà sufficiente mostrare la propria tessera del tifoso ma ogni abbonato dovrà obbligatoriamente presentare:
- Un valido documento di identità ( carta d’identità, patente, passaporto) oppure la fotocopia dello stesso. Per i minori di 14 anni sarà sufficiente il codice fiscale oppure la Tessera sanitaria)
- Il Tagliando di prenotazione dell’abbonamento, rilasciato al momento della stipula dello stesso
ABBONATI DEL SETTORE INAGIBILE (curva nord)
I possessori di abbonamento relativo al settore della Curva Nord dichiarato inagibile ad inizio stagione potranno ugualmente far valere il diritto di prelazione su un posto equivalente dello stesso settore. Per questo dovranno recarsi al Pisa Point entro mercoledì 5 giugno.
PISA POINT
Il servizio presso la struttura situata all’interno dello stadio, sarà dedicato nelle giornate di martedì 4 giugno e mercoledì 5 giugno esclusivamente alla prelazione degli abbonati. Subito dopo anche presso il Pisa Point sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara.
Questi giorni e orari di apertura:
Lunedì-Sabato
Mattina: 09.30-12.00
Pomeriggio: 16.30-19.00
INFO TIFOSERIA OSPITE
Il prezzo del tagliando nel settore ospiti sarà di 12 euro (compreso il diritto di prevendita). Ovviamente i residenti nella regione Lazio dovranno essere muniti di Tessera del Tifoso/Fidelity Card per poter acquistare un valido tagliando di ingresso. Relativamente all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” una decisione in merito verrà presa durante la riunione organizzativa del G.O.S. in programma giovedì mattina.
da pisachannel.tv
Pingback: Arena, è caccia al biglietto per la finale play-off: 6.750 tagliandi già venduti | Calciotoscano