Mancano pochi minuti all’inizio di Italia-Spagna. Gli Europei 2012 entrano nel vivo anche per gli Azzurri e non mancano i modi per seguire la partita in mobilità.
Le 31 partite del torneo sono infatti trasmesse in tv su Rai1 e RaiSport 1, ma soltanto sul sito Internet dedicato all’evento sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta, anche quelli della fase a gironi che si disputeranno in contemporanea.
Ogni partita in diretta streaming verrà inoltre proposta in modalità “multi screen”. Oltre al segnale Hd trasmesso dal canale, ci sono infatti da 6 a 8 camere alternative che riprendono fattori esterni, quali le panchine delle due squadre, il giocatore più atteso, oppure la ripresa dall’alto per apprezzare al meglio le tattiche dei due allenatori. – Entra nel sito Rai di Euro 2012 >>
- SU SMARTPHONE
Godetevi comodamente gli Europei, ovunque siete, grazie all’applicazione Euro 2012 utilizzabile tramite iPhone. L’applicasione gratuita permette di seguire tutte le partite in diretta, con riprese esclusive per il web (fino a 6 telecamere alternative) e l’indice degli ‘HIGHLIGHTS’ con cui selezionare la visione delle azioni più importanti della partita in corso. E poco dopo la fine di ogni partita, si può rivedere il video integrale dell’incontro con l’indice dei momenti più importanti tra cui scegliere. Sempre aggiornata anche la sezione news, con classifiche, fotogallery, rubriche e interviste esclusive.
Per chi utilizza Android, questo è il link da cui scaricare l’applicazione.
Su Windows Phone i contenuti Diretta e Replay saranno fruibili attraverso l’App Rai.tv.
- Scarica l’App per seguire Euro 2012 su iPhone >>
- Scarica l’App per seguire Euro 2012 su Android >>
- Scarica l’App Rai.tv per Windows Phone >>
LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO EURO 2012, CONSIGLI PER GLI ACQUISTI