Missione compiuta, il Gavorrano batte il Fondi. Carraro su punizione per l’1-0

Missione compiuta per il Gavorrano che contro il Fondi conquista tre importantissimi punti grazie alla rete di Carraro arrivata al 14’ della ripresa.

Federico Carraro (Gavorrano)Fin dai primi minuti la squadra di casa cerca buone occasioni da goal, prima con Della Latta, poi più volte con Nocciolini e Carraro, ma non trova il varco vincente. È così che il primo tempo si chiude sul punteggio di parità.

Nel secondo tempo il Gavorrano piazza il colpo decisivo: al 59^ Carraro calcia una punizione che, complice la barriera, finisce alle spalle di De Lucia. Siamo sull’1-0.  In chiusura di gara la squadra mineraria tiene a bada gli avversari e i 4 minuti di recupero concessi dall’arbitro non modificano il risultato.

“Oggi un risultato positivo era fondamentale – ha commentato Buso a fine gara –. Nel primo tempo abbiamo creato molto, poi il campo ci ha messo il suo. Dopo il goal è arrivata un po’ di paura di vincere, ma abbiamo comunque pensato a difenderci. Certamente il Fondi non ha regalato niente. Non nascondiamo che è un momento difficile, ma siamo pronti a lottare. Dobbiamo ancora migliorare in fase offensiva”.