I nerazzurri in attesa del Capodanno Pisano

Pisa, la maglia da gioco 2011/12Ancora una giornata di lavoro sul terreno di San Piero a Grado per i nerazzurri di mister Pagliari che, dopo essersi radunati all’Arena Garibaldi per una seduta di analisi video, si sono diretti sul campo di allenamento per una seduta interamente dedicata agli aspetti tecnico-tattici della prossima gara di campionato.

Il tecnico pisano ha lavorato con il gruppo quasi al completo con i soli Buscè, Tulli e Lucarelli impegnati in un lavoro differenziato. Domattina la rifinitura all’Arena Garibaldi che precederà la lista dei convocati che si raduneranno nel pomeriggio all’AC Hotel

Intanto anche nell’ambiente nerazzurro cresce l’attesa per il Capodanno Pisano, una festa molto sentita dalla città e che quest’anno per la prima volta vedrà la squadra presente alla cerimonia in Duomo che di fatto sancirà l’inizio del 2014 secondo lo Stile Pisano. Mister Pagliari assieme allo staff e alla squadra avranno così modo di scoprire da vicino un’altra delle tradizioni millenarie della nostra città.

| via pisachannel.tv