Derby salvezza in Maremma, per Buso arriva il Borgo

Archiviato il pareggio della scorsa domenica col Martina Franca, il Gavorrano guarda avanti e aspetta il Borgo a Buggiano, squadra a pari punti con i rossoblù e reduce da buone prestazioni. Nel girone di andata la gara si chiuse sul pareggio.

Al completo la rosa mineraria, senza squalifiche da scontare. Recuperati anche gli infortunati.

LegaPro, i palloni della stagione 2011/12“La gara di domani è decisiva, come lo sono tutte le ultime gare del Campionato – ha sottolineato Mister Buso al termine dell’allenamento di rifinitura –. Dobbiamo fare una grande prestazione, il Borgo a Buggiano è una squadra difficile da battere, viene da prestazioni molto buone. Serve un grande Gavorrano per battere il Borgo a Buggiano. Per quanto ci riguarda siamo consapevoli della difficoltà, ma vogliamo fortemente raggiungere la salvezza prima possibile. Lotteremo, come abbiamo fatto la scorsa domenica. Bene o male lo deciderà il campo. La difesa a cinque della scorsa settimana ha dato buoni risultati. Vediamo. Intanto in settimana i ragazzi si sono allenati molto bene e abbiamo anche recuperato qualche giocatore”.

“Il Borgo a Buggiano è una squadra rocciosa, molto esperta, con solo tre giovani – ha concluso Buso –. Nelle ultime nove gare hanno preso solo una rete. Dovremo stare molto attenti. Ai miei ragazzi ho chiesto la prestazione, bisogna sempre cercare la vittoria. Il desiderio di lottare e fare il risultato non deve mai mancare”.

,