Carraro e Fiore firmano i due gol che valgono la vittoria che mister Orrico e i suoi dovranno difendere nel ritorno dei play-out di Seconda Divisione per rimanere in Lega Pro.
La partita vola subiti ad alti ritmi e nei primi 10 minuti arrivano i gol del botta e risposta iniziale. Al 6° è l’ex viola Carraro a trovare la rete vantaggio che dura poco più di 3 minuti con Khoris che pareggia per i suoi.
I minerari non si arrendono, continuano a spingere e passato da poco il primo quarto d’ora trovano con un colpo di testa di Fiore il 2-1. La posta in palio è altissima, per i toscani trovare la terza rete permetterebbe di avere un risultati in più a disposizione al ritorno. A metà della ripresa ci provano Fiore e Fatticcioni, Mengoni è sempre pronto. Una punizione del centravanti maremmano serve ancora Fiore ma non trova la porta in girata.
Finisce così, vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ora serve non perdere al ritorno, il Gavorrano ha le carte in regola per farcela.
GAVORRANO – HINTERREGGIO 2-1
GAVORRANO: Addario; Mazzanti, Fatticcioni, Fiore, Miano, Zane, Tognarelli, Della Latta, Nocciolini, Carraro, Romiti. All. Orrico.
HINTERREGGIO: Mengoni, Vicari, Angelino, Impagliazzo, Ungaro, Franceschini, Cruz, Lavrendi, Aliperta, Khoris, Kras. All. Venuto.
ARBITRO: sig. Abisso di Palermo.
RETI: 6′ Carraro, 9′ Khoris, 17′ Fiore.
NOTE: espulso Khoris nel finale