Aprirà lunedì 10 giugno alle ore 10 la campagna abbonamenti 2013/2014.
Tante sono le novità per i tifosi che non vorranno perdere la stagione del Franchi, a cominciare dai nuovi settori di Tribuna, con nuove poltroncine dall’elevato comfort, e dal nuovo – e unico in Italia – Parterre all’inglese con vista sul campo e sulle panchine. E abbonarsi prima conviene.
Dal 10 giugno all’8 luglio avrà luogo la fase di vendita dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il loro diritto di prelazione e assicurarsi le tariffe vantaggiose dedicate ormai tradizionalmente agli abbonati.
Dal 10 giugno al 22 luglio sarà di scena il Viola Time, la finestra di vendita aperta a tutti i tifosi che permetterà di acquistare un abbonamento scontato fino al 13% in tutti i settori dello Stadio, scegliendo prima tra i posti liberi dalla prelazione e poi, dal 9 luglio, tra tutti i posti disponibili.
Dal 24 luglio al 14 agosto sarà attiva invece la vendita libera a tariffa Intero in tutti i settori dello Stadio.
Dall’8 al 13 Luglio ACF Fiorentina sarà ospite del Comune di Montecatini Terme. Durante questo periodo la squadra viola svolgerà, presso lo Stadio “Daniele Mariotti” di Montecatini, i lavori di preparazione in vista del ritiro ufficiale di Moena che partirà il 16 Luglio.
Le sedute di allenamento saranno aperte al pubblico. Ulteriori informazioni in merito agli orari delle sessioni e a eventuali altre attività che vedranno impegnata la squadra durante il soggiorno a Montecatini saranno comunicate in seguito attraverso Violachannel.tv e l’account Twitter @ACF_Fiorentina.