L’allenatore Mario Beretta ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita con il Pisa. “Stiamo facendo un buon lavoro, i nuovi si stanno integrando anche se ovviamente dobbiamo ancora crescere molto. Anche la condizione fisica sta migliorando, ma abbiamo lavorato in tempi stretti e puntiamo ad arrivare al meglio all’inizio del campionato”.
Domani il primo impegno ufficiale con il Pisa. “E’ un avversario sicuramente difficile, perché è una squadra di buona qualità e darà tutto per guadagnare il diritto a giocare il derby con il Livorno. Ma anche noi daremo il massimo perché vogliamo passare il turno”. E’ partita la campagna abbonamenti con mille sottoscrizioni in meno di tre giorni: “Ai tifosi dico solo di continuare a stare vicini alla squadra con tutta la passione che ho sempre conosciuto. Chi ci ha seguito sa che ci stiamo allenando con grande impegno e dedizione, qualche ritardo è inevitabile ma stiamo dando il massimo e vogliamo dimostrarlo in campo”.
Sul fronte della rosa, non saranno disponibili Milos e Scapuzzi per i quali non è ancora concluso l’iter del trasferimento internazionale.
da acsiena.it