Viareggio in cerca della prima vittoria casalinga, la probabile formazione contro la Paganese

 Il Viareggio continua la preparazione in vista della gara casalinga di domenica 22 settembre contro la formazione azzurrostellata della Paganese, guidata dal tecnico ex zebrato Agenore Maurizi e che annovera nella sua rosa giocatori ex di turno come i difensori Luigi Monopoli e Aniello Panariello.

Viareggio, nuove maglie stagione 2012/13I bianconeri puntano a centrare la prima vittoria stagionale in campionato dopo i tre pareggi contro Catanzaro, Nocerina e Pontedera, mentre i campani sono alla disperata ricerca di un risultato positivo, vista la classifica che li vede fermi a quota zero punti. Il calcio d’inizio al “Torquato Bresciani” è fissato per le ore 15.

Quanto alla formazione anti-Paganese, il tecnico ex Primavera Napoli Roberto Miggiano non ha ancora sciolto i nodi. Assente lo squalificato Della Latta, espulso contro i granata del Pontedera domenica scorsa, dovrebbe sostituirlo Galassi, ma il condizionale resta, almeno al momento, d’obbligo.

In attacco è rebus tra la riconferma della coppia De Vena-Benedetti oppure l’utilizzo di Romeo.

Infine, per quanto riguarda la Coppa Italia Lega Pro, nel primo turno a eliminazione diretta, il Viareggio, che era stato sconfitto in Coppa Italia Tim dalla Cremonese, debutterà contro la Virtus Entella dell’ex bianconero Simone Magnaghi ed ex squadra dell’attuale attaccante delle zebre Ighli Vannucchi, che proprio l’anno scorso ha militato nella società ligure.

L’incontro si disputerà mercoledì 2 ottobre ai “Pini” e l’orario rimane da definire. La vincente giocherà mercoledì 23 ottobre, nel secondo turno della manifestazione, contro chi avrà la meglio tra Carrarese e Pontedera.