Dopo Inter-Fiorentina (le pagelle) Montella ha parlato della gara: “Rossi era stanco, lunedì rigiochiamo e dopo due anni di infortuni non voglio rischiarlo. Abbiamo fatto una partita intensa e quando abbiamo avuto l’opportunità di dare la stoccata finale non lo abbiamo fatto e alla fine abbiamo pagato a caro prezzo.
Abbiamo dominato sul piano del gioco e poi abbiamo preso gol su angolo e in cinque minuti la gara è cambiata. Mi resta la prestazione e la reazione sulla rete del 2-1. Non avrei barattato un punto con la prestazione di oggi. La squadra deve essere più lucida, poi ci sono vari fattori da considerare come gli infortunati, gli assenti e la stanchezza. Ilicic non è lucido, se lo fosse stato avrebbe potuto segnare il gol del 2-1.
Mazzarri: Dovevamo sfruttare meglio gli spazi che concedeva la Fiorentina, che fin quando è stata bene ci ha concesso poco. Dopo il gol siamo andati in black out, in questo senso i ragazzi hanno ancora i retaggi della passata gestione. La logica della squadra va avanti a tutto, perciò anche chi resta fuori è partecipe della squadra. Non era facile affrontare la Fiorentina, anche noi abbiamo pagato i tre impegni in una settimana.