Secondo impegno casalingo consecutivo per la Carrarese. Azzurri a caccia della prima vittoria interna contro il Venezia dei tanti ex. Oggi saranno sicuramente titolari Vigorito, Pasini e Cori, con Taddei in panchina. All’appello mancherà Margiotta. Mister Braghin lascia in tribuna gli indisponibili Zanchi, Vannucci, Trocar, Brondi e Nikodijevic. Tornano a disposizione Mancuso e Cellini. Tra i convocati si rivede anche Ademi. Probabilmente si rivedrà anche il modulo tanto caro a Braghin, il 4-3-1-2. Non dovrebbero esserci variazioni nel pacchetto difensivo con Videtta riproposto a sinistra. Realistico aspettarsi sorprese dalla cintola in su. Dettori potrebbe essere provato come trequartista, con Pescatore lanciato dal primo minuto in veste di mezzala sinistra. A completare il reparto ci saranno Calvi in mezzo e Tognoni a destra. In attacco appare scontato il ritorno di Mancuso con al suo fianco Merini, favorito su Cellini.
Orlandi al Castiglione. L’ex centrocampista della Carrarese Emanuele Orlandi è stato ingaggiato dal Castiglione, società mantovana che sta disputando il campionato di Seconda Divisione girone A. Attualmente il Castiglione occupa la penultima posizione in classifica con 4 punti.
Probabili formazioni.
CARRARESE (4-3-1-2): Nodari; Bregliano, Benassi, Teso, Videtta; Tognoni, Calvi, Pescatore; Dettori; Merini, Mancuso. A disp.: Di Vincenzo, Battistini, Geroni, Beltrame, Belcastro, Ademi, Cellini. All.: Braghin.
UNIONE VENEZIA (4-3-3): Vigorito; Campagna, Pasini, Di Bari, Bertolucci; Maracchi, Giorico, Martinelli; Calamai, Cori, D’Appolonia. A disp.: Fortunato, Cernuto, Giovannini, Gallo, Taddei, Pignat, Bocalon. All.: Dal Canto.
ARBITRO: Daniele Martinelli di Roma 2.