Vincenzo Montella risponde alle domande dei media dalla sala stampa del Franchi alla vigilia del match con il Chievo trattanto più argomenti come riportato da violachannel.tv.
Vediamo nel dettaglio.
ENTUSIASMO: “Euforia va gestita. Per il momento ci siamo riusciti con una buona prova in Europa League. Gara di domani più difficile di quella con il Pandurii. Il Chievo è una squadra abituata a lottare, a soffrire a capire i momenti in cui gli avversari sono più vulnerabili. Hanno un allenatore di temperamento ed esperienza”.
CRESCITA: “Stiamo cercando di ripetere i risultati dello scorso anno con continuità di gioco e di obiettivi. Giochiamo sempre per vincere senza presunzione. Ci aiuta il fatto che i ragazzi oltre ad essere degli ottimi atleti e calciatori, sono dei grandi professionisti anche nel modo di comportarsi in allenamento e nella vita fuori dal campo”.
CUADRADO: “Ancora non so se può essere sempre spostato a sinistra. A destra fornisce più certezze, a sinistra tende ad accentrarsi e la cosa può anche servire”.
VARGAS e GOMEZ: “Mi sembra che stia bene, ha fatto due gare con la Nazionale, il suo ritmo è costante. E’ anche dimagrito tornando al peso forma di cinque anni fa. Vediamo se schierarlo o meno. Su Gomez posso solo dire che si sta allenando da solo e quando tornerà in gruppo ci vorranno ancora delle settimane per vederlo in campo”.
THERAU: “Un giocatore che stimiamo e che abbiamo tenuto d’occhio da tempo. Sappiamo le sue qualità….non occorre che le metta in mostra domani (ride ndr.)”