Serie A, la zona Champions League allunga e si stacca la Fiorentina

Vincono le prime tre della classifica e non cambiano quindi i distacchi in vetta alla Serie A TIM. Si staccano invece la Fiorentina (-5, fermata sul pari dal Torino) e l’Hellas Verona, sconfitto in casa dalla terza forza del campionato, il Napoli. 

calciotoscano logoLa Juventus infila l’undicesima vittoria consecutiva, una marcia record che ormai non conosce ostacoli. Più sofferta però di quanto dica il risultato (1-4) la vittoria finale degli uomini di Conte, fermati sull’1-1 fino al 73′, quando Marchisio dalla distanza, complice un intervento non perfetto di Adan, ha portato in vantaggio i suoi. Più agevole il poker della Roma, che supera il Genoa chiudendo la gara già nel primo tempo, concluso con tre gol di vantaggio.

Larga vittoria anche per il Napoli che passa al Bentegodi 3-0 soffrendo in avvio per poi prendere il largo nella ripresa. Deve quindi inseguire la squadra di Montella, saldamente al quarto posto anche se dietro deve ancora giocare l’Inter: la gara del lunedì contro il Chievo potrà dire se i viola sono con un quarto posto ancora più sicuro o meno.

LA CLASSIFICA DI SERIE A