Riprende da Frosinone il cammino dei biancazzurri. Dopo il turno di sosta e l’ultima vittoria col Viareggio al Lungobisenzio, il Prato sarà impegnato in trasferta contro l’attuale capolista. Lanieri a 36 punti in classifica e ad una sola lunghezza di distanza dalla zona playoff. Biancazzurri reduci peraltro dal quarto risultato utile consecutivo, grazie ad un pareggio (Perugia) e tre vittorie in serie (Pontedera, Nocerina e Viareggio). Per quanto riguarda l’organico il tecnico, Vincenzo Esposito dovrà rinunciare al difensore Giuliano Lamma, squalificato per due giornate ed al portiere Stefano Layeni, infortunato. La gara avrà inizio alle ore 14.30 e sarà diretta da Stefano Giovani di Grosseto, coadiuvato da Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e Manuel Robilotta di Sala Consilina.
Il Prato oltre la sosta, ora tocca la capolista dopo il 3-3 dell’andata
Partita d’andata – Nella rocambolesca partita al Lungobisenzio, andata in scena lo scorso 10 novembre e terminata 3-3, andarono a segno per il Prato, Matteo Serrotti, Michele De Agostini ed Eric Lanini.
Precedenti della scorsa stagione – Nella gara d’andata il 23 settembre 2012 il Prato venne sconfitto in trasferta 1-0. Nella partita di ritorno lo scorso 3 febbraio i biancazzurri pareggiarono 1-1. A segno Christian Tiboni.
I convocati per Frosinone-Prato
Portieri: Brunelli, Toccafondi.
Difensori: Armenise, Bagnai, De Agostini, Ghinassi, Malomo, Mancini.
Centrocampisti: Bengala, Cavagna, Corvesi, Grifoni, Román, Romanò, Serrotti.
Attaccanti: Lanini, Magnaghi, Pisanu, Silva Reis.