Consegnato l’assegno all’Agbalt

Un piccolo contributo per un grande progetto. Si è svolta ieri mattina – informa pisachannel.tv – presso la sala Regia del Comune di Pisa la cerimonia di consegna all’Agbalt (associazione genitori bambini affetti da leucemia e tumore) della cifra raccolta grazie all’asta benefica delle maglie e delle fasce da capitano della gara Pisa-Viareggio dello scorso dicembre.

Viareggio derby (arbitro)L’iniziativa portata avanti dall’associazione Sport For Children assieme al Pisa 1909 e a tanti altri soggetti istituzionali e non solo della città si è rivelata un vero successo e per il futuro già sono state improntate altre raccolte di fondi da dedicare a progetti benefici.
Alla cerimonia hanno presenziato, oltre alla signora Carla Battini, l’assessore allo sport del Comune di Pisa Salvatore Sanzo, la giornalista Francesca Bianchi in rappresentanza del quotidiano “La Nazione”, Franco Cassi (team manager della Nazionale di Lega Pro) in rappresentanza della Lega Pro, Mario Buselli ex arbitro internazionale di volley e tanti altri personaggi importanti oltre ovviamente ad Yuri Bianchi vero promotore di tutta l’iniziativa.