Lavoro e serenità in casa nerazzurra

Penultimo allenamento in città per i nerazzurri che questo pomeriggio sono rimasti sul terreno di gioco per oltre due ore agli ordini di mister Menichini e dello staff tecnico pisano per portare avanti la preparazione in vista della difficilissima sfida di domenica prossima in casa del Frosinone: un match dentro-fuori contro una squadra costruita per vincere e imbattuta da oltre un anno sul proprio terreno di gioco.
I numeri però non spaventano i nerazzurri che hanno trascorso una settimana in assoluta serenità seguendo il tradizionale programma di lavoro che si completerà domattina nella rifinitura come sempre aperta al pubblico dell’Arena (ore 9.45). Al termine dell’allenamento la lista dei convocati e la partenza per il Lazio.
Andiamo ad incontrare una squadra molto forte – queste le parole in conferenza stampa di Mister Menichini – ma sappiamo di poter dire la nostra. Scenderemo in campo convinti di poter esprimere quello che valiamo, senza patemi d’animo e con grande consapevolezza nei nostri mezzi. Le polemiche? Noi vogliamo semplicemente il nostro, nulla di più“. Su Pisachannel potrete seguire la conferenza stampa in versione integrale.

da pisachannel.tv