La Carrarese Calcio 1908 comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo dalla F.C Pro Vercelli 1892, il centrocampista, classe ’90, Donato Disabato. La Carrarese Calcio 1908 comunica di aver risolto consensualmente il contratto del calciatore Francesco Dettori.
Nota di Francesco Dettori: la scelta di lasciare la squadra azzurra è stata personale e molto sofferta, ma le lusinghe di una squadra di serie B come il Pescara non sono mai facili da rifiutare.La società e il Direttore Sandro Turotti hanno tentato, in ogni modo, di farmi desistere dall’intento e li ringrazio per avermi fatto sentire importante, ancora una volta. Un particolare ringraziamento voglio riservare al patron Buffon per l’occasione concessami lo scorso anno di venire a giocare a Carrara. Ringrazio anche la tifoseria, che non mi ha mai fatto mancare appoggio e affetto. Forza Azzurri
Nota del Direttore Generale Sandro Turotti: abbiamo preso atto, con rammarico, della richiesta del calciatore di lasciare la società azzurra. La nostra filosofia vuole solo giocatori con voglia di sposare il progetto e la causa della Carrarese. In questo caso, considerata la volontà irremovibile di Francesco Dettori di partire, anche in considerazione delle lusinghe di una società di categoria superiore, l’epilogo è risultato scontato.