Bagno di folla per il Pisa firmato Lucchesi e Gattuso

Un vero e proprio bagno di folla ha accompagnato la presentazione ufficiale del nuovo Pisa disegnato dal Presidente Fabrizio Lucchesi e dal tecnico Rino Gattuso. Una chiamata ‘all’americana’ per calciatori, staff, tecnici e dirigenti per far raccogliere a tutti i protagonisti della nuova stagione l’applauso del pubblico pisano come sempre unico, appassionato, colorato e coinvolgente.

Grande accoglienza per tutti i nuovi arrivati, applausi per chi come capitan Rozzio è ormai una colonna nerazzurra e incoraggiamenti a non finire per i giovani. Ma tutti hanno potuto toccare da vicino l’entusiasmo di una città che si identifica totalmente con la sua squadra di calcio e che ha voglia di tornare protagonista.

Pisa presentazione Arena GaribaldiSignificative le parole del Presidente Fabrizio Lucchesi. “I protagonisti siete voi, è questa città dove sono tornato con grande entusiasmo e con una promessa: ce la metteremo tutta per far bene e regalarvi delle soddisfazioni“.

Brevi ma come sempre ben indirizzate quelle di mister Gattuso: “Vi ho già promesso una squadra che mangerà l’erba e vi garantisco che suderemo sempre la maglia per vivere insieme qualcosa di speciale

fonte pisachannel.tv (photo credits pisachannel.tv