Tradizionale conferenza stampa della vigilia per il tecnico nerazzurro.
Mister Luca D’Angelo ha analizzato nei dettagli la sfida che attende la sua squadra sul terreno della Pistoiese: “Dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista. Specie nella manovra perché soprattutto nella prima parte delle gare, quando i nostri avversari sono molto chiusi, siamo troppo lenti e scolastici nel far girare la palla. Però ci stiamo lavorando e la squadra si impegna ogni giorno con grande determinazione in allenamento“.
Sarà un derby tra due squadre in cerca di punti: “La Pistoiese è una buona squadra, che gioca in maniera aperta: subisce gol, ma segna anche con regolarità ed è sempre pericolosa. Dovremo fare molta attenzione“.
Capitolo infermeria: “De Vitis potrà essere valutato solo in extremis ma conto di recuperarlo. Per il resto ho tutta la rosa a disposizione con il solo Cardelli alle prese con un problema di lieve entità“.
Anche al “Melani” il Pisa sarà accompagnato da tantissimi tifosi: “Bisogna vivere di pressioni, siamo il Pisa. Se dovessi sentire un giocatore lamentarsi per la troppa pressione per me non giocherebbe più“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube