Torna a parlare il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo alla vigilia del match interno con la capolista Piacenza: “Non siamo soddisfatti della nostra situazione attuale di classifica. Paghiamo a caro prezzo ogni errore e sicuramente dobbiamo migliorare sia in fase realizzativa, sia nella lettura delle situazioni nei nostri 16 metri: però a questo punto della stagione dobbiamo essere realisti e cercare di tornare a fare punti in fretta, iniziando dalla gara con il Piacenza“.
Un avversario che all’andata si impose nettamente, almeno nel risultato: “Rispetto a quella gara abbiamo colmato parte del gap, soprattutto in termini di esperienza degli interpreti. Però ci attende una gara difficile perché affrontiamo una squadra molto abile nel chiudersi per poi ripartire in contropiede con interpreti di assoluto valore. La loro posizione in classifica non è un caso“.
La squadra nel pomeriggio effettuerà la rifinitura sul prato dell’Arena: al termine, per i convocati, inizierà il ritiro pregara con i soli Birindelli (squalificato), Marconi e Liotti (indisponibili) non inseriti nella lista compilata dallo staff tecnico.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube