Lavori in corso a Chianciano, dove il Poggibonsi prosegue la preparazione in vista del prossimo campionato. Dopo la goleada nella partita di esordio contro la Poliziana, il Poggibonsi si è arreso ad una Rappresentativa A.I.C. dei disoccupati al lavoro al centro tecnico federale di Coverciano.
Due a uno il finale, con i giallorossi che hanno recuperato con il colpo di testa di Cirina (su corner di Zane) al bel gol con cui Arturo di Napoli ha sbloccato il risultato, ma hanno finito per incassare poi la rete della definitiva sconfitta. Dei tanti ex che si allenano tra i disoccupati, compresi Machetti e Dall’Ara, la squadra avversaria schierava Alessandro Galli ed Alessio Bifini.
Prossimo appuntamento per i giallorossi il test di domani pomeriggio, ancora a Chianciano, contro una formazione francese in tourneè in Italia. Poi, il ritiro si concluderà con l’amichevole contro la Pianese di sabato pomeriggio, quando i giallorossi sapranno se saranno stati ripescati o meno in Prima Divisione: il Consiglio Federale che prenderà la decisione definitiva è in programma per giovedì 4 agosto.