Al termine di Carrarese- Cuneo(3-0) dalla sala stampa dello Stadio Dei Marmi 4 Olimpionici Azzurri ecco le dichiarazioni dei protagonisti.
Mister Silvio Baldini :”Il Cuneo è stato eccellente tatticamente, ben messo in campo ed autore di un buon campionato nonostante tutto per cui meritano i nostri complimenti. Sino a pochi minuti dalla fine non siamo riusciti ad essere pericolosissimi ma dopo aver sbloccato la gara siamo stati in grado di dilagare, vista la qualità offensiva di cui disponiamo . Adesso andiamo a Chiavari per raggiungere il quarto e quinto posto e soprattutto nei play off, dovremo cercare di non inciampare in alcune leggerezze che ci hanno impedito di ottenere risultati, per un motivo o per l’altro e soprattutto di vincere con le nostre concorrenti.
Karkalis dovrebbe recuperare al più presto, per protocollo è in prognosi riservata all’ospedale ma non ci sono particolari complicazioni.
Karkalis dovrebbe recuperare al più presto, per protocollo è in prognosi riservata all’ospedale ma non ci sono particolari complicazioni.
Giuseppe Caccavallo :”La mia settimana non è stata semplice perché ho accusato qualche problemino fisico ma nulla di particolare. Il Cuneo ha giocato la propria partita accorta, anche se dopo aver fatto il primo goal ci siamo espressi sempre meglio e trovato alte due volte la via della rete.
Ora dobbiamo essere al massimo per finire bene il campionato e disputare al massimo un mini campionato ad eliminazione diretta e le nostre prestazioni dovranno essere tali da giocarcela al massimo. Oggi è una giornata positiva anche per il ritorno in campo di uno dei nostri leader Murolo che ci sarà utile per il futuro.
Il portiere Stefano Mazzini :”Oggi abbiamo affrontato al meglio la partita ed i tre punti servivano per restare agganciati alle primissime posizioni. Sono soddisfatto per l’opportunità concessami e per la fiducia dell’ambiente. Il ritorno di Murolo è importante a livello tecnico e per la sua personalità che è una risorsa per il nostro gruppo sia per il presente che per play off che inizieranno tra poco.