Ultime 48 ore per poter usufruire della prelazione concessa ai vecchi abbonati, poi partirà la vendita libera degli abbonamenti validi per la stagione 2019-2020.
Intanto siamo arrivati a quota 3mila tessere rinnovate e da lunedì 29 si aprirà la vendita ‘libera’ con la possibilità di abbonarsi in tutti i posti dello stadio non coperti dalla prelazione o, eventualmente, non ‘riscattati’ dai vecchi abbonati: sempre con le stesse modalità e presso i 3 punti vendita ufficiali abilitati dalla società:
– Pisa Store (via Cesare Battisti)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
Vi ricordiamo inoltre le opportunità riservate dalla società a chi deciderà di abbonarsi. Promozioni, lo ricordiamo, valide solo se esercitate contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento
Maglia Celebrativa. Si tratta di una speciale T-Shirt Adidas sulla quale sarà ricamata una scritta celebrativa riportante la data e il luogo della nostra straordinaria vittoria. La T-Shirt, numerata e prodotta in numero limitato, sarà offerta in prelazione al prezzo speciale di 20 euro ai primi 3.000 tifosi che rinnoveranno l’abbonamento e che decideranno di acquistarla. Poiché le T-Shirt saranno disponibili a partire dalla fine del mese di luglio, agli abbonati che decideranno di approfittare di questa speciale promozione sarà consegnato un coupon che darà diritto al ritiro della stessa
Nuova Maglia. La nuova Prima maglia ufficiale realizzata e stilizzata in esclusiva da Adidas per il Pisa al prezzo speciale e super scontato di 35 euro. Anche in questo caso gli abbonati che prenoteranno la maglia avranno un coupon che darà diritto al ritiro non appena le nuove maglie saranno consegnate.
L’articolo Campagna Abbonamenti: dal 29 luglio vendita libera proviene da Ac Pisa 1909.