La gara tra Carrarese e Pistoiese, valida per la sesta giornata del campionato di Lega Pro Girone A, in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara, si giocherà con presenza di spettatori.
La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 15 di oggi lunedi 19 Ottobre. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile alternativamente online, utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Etes Come On Web (www.etes.com), assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere oppure presso i soliti punti rivendita cittadini autorizzati al ticketing:
- Edicola Fratelli Mosti Marina di Carrara
- PlanetWin365 Marina di Carrara
- Tabaccheria Carillo Marina di Carrara
- Tabaccheria Grillo Avenza
- Tabaccheria Volpi Fossola
- Tabaccheria Moskyland Pontecimato
I biglietti del settore “Gradinata” saranno in vendita al prezzo di 10 euro e, comunque, non sono previsti biglietti ridotti.
Ad ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime integrato e temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale (c.d. “mascherine”), del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid-19.