Partita non semplice per il Siena contro un Milan deciso e cinico. Primo tempo di grande intensità per Gazzi e compagni. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il gol e la partita diviene in salita. Ottima partita di Bolzoni: il migliore.
Brkic 6 non può nulla sui gol. Il rigore sembra non esserci. Per il resto nulla da dire
Vitiello 6 gioca di sostanza, partita ordinata e di sacrificio
Del Grosso 6 Difende con intensità ma non riesce ad incidere in fase di attacco. Salva un gol fatto su Pato
Gazzi 6 combatte come al solito duellando con Van Bommel (dal 59’ Grossi 5,5 ci mette il cuore ma non incide in un momento in cui la squadra ha bisogno di qualcuno che sappia creare superiorità numerica)
Bolzoni 6,5 meglio nel primo tempo. Sfiora il gol con un bel tocco che si spegne di poco al lato. L’ultimo ad arrendersi
Rossettini 6 Ibra non è un buon cliente ma lui gli rende la vita difficile. Attento.
Terzi 6 Guida bene la difesa e chiude dove può.
Brienza 6 gioca sulla linea di Calaiò e cerca di ispirarlo. Tenica pura ma non è una partita facile (80’ Destro sv)
Angelo 5,5 corsa non sempre lucidissima. Sbaglia una cross importante
Reginaldo: 5,5 vale quanto detto per Angelo. Si impegna ma non convince (dal 55’ D’Agostino 5.5 cerca di mettere ordine nella zona nevralgica del campo ma non incide in modo particolare)
Calaiò 5,5 la serata è difficile. Thiago Silva è un fenomeno.
All. Sannino 6 Primo tempo perfetto tatticamente. Poi il gol di Nocerino che gli rompe i piani. Ma come sarebbe andata a finire se quella palla di Bolzoni fosse andata dentro? Pensare già alla Fiorentina per dimenticare una serata non facile: questo è l’imperativo