Fiorentina, le parole di Rossi e Jovetic da Novara

Le parole dei protagonisti da Novara. Ai microfoni di Mediaset Premium hanno parlato Jovetic e Rossi. Soddisfazione sia per il giocatore che per il tecnico, che non si sbilanciano quando parlano di mercato. Delio Rossi vorrebbe un giocatore in grado di fare la prima e la seconda punta. Elogi di Jo-Jo al compagno Ljajic.

Jovetic: Sono contento, era la prima partita dell’anno e arrivava dopo una settimana difficilissima, con le contestazioni. Sono felice abbiamo vinto su un terreno di gioco sintetico e difficile. Adesso dobbiamo continuare su questa strada. Di solito in trasferta facciamo male, invece oggi abbiamo fatto bene. Mi dispiace che Gila sia andato via, lui è un grandissimo giocatore. Noi abbiamo fatto molto bene oggi, tre gol in trasferta non sono pochi. Ha giocato molto bene Ljajic, lui ha fatto due assist ed ha giocato molto bene. Chamakh? L’ho visto in Champions, è molto bravo, ma non so chi arriverà, chiedete alla società. (Fonte Mediaset Premium)

 

Rossi: Era una partita delicata, ci tenevamo ad iniziare bene l’anno e a dare continuità alle ultime partite, anche se non sono arrivate le vittorie. Sono felice per i giocatori, ho proposto un nuovo modulo, piano piano si stanno vedendo i frutti. Spero che arrivi un attaccante bravo, sarebbe il massimo se fosse un giocatore che sa fare la prima e la seconda punta. Mi piacciono i giocatori di movimento, ma adesso siamo alla teoria. Corvino sa cosa serve alla Fiorentina e sta facendo del suo meglio, anche se non sarà facile.