Domenica ultimo atto di una stagione che ricorderemo per sempre. Stagione culminata con la “ciliegina sulla torta” della vittoria del campionato in casa della rivale storica in una partita dominata in lungo e in largo.
Abbiamo negli occhi ancora la splendida festa al ritorno della squadra al Brilli Peri con tutta Montevarchi stretta in un abbraccio rossoblè che speriamo possa essere il simbolo di rinascita per l’ intera città dopo un periodo segnato dalla paura della malattia.
Come detto la Festa però è appena cominciata e già domani, sul campo del Comunale, la squadra riceverà la coppa, simbolo del primato, dalle mani del coordinatore interregionale Avv. Luigi Barbero.
Durante la gara sarà poi allestito uno stand per permettere ai tifosi di acquistare, al costo di 25€, la maglia celebrativa della vittoria del campionato.
Tra gli altri appuntamenti di festa poi, venerdì 25/06 la città è invitata alla “Cena della Vittoria” che si terra nella cornice di Piazza Varchi. Già da domani sarà possibile prenotare un posto ed essere quindi protagonisti di questo meraviglioso momento storico.