Alle ore 10:00 è partita la vendita, in un’unica fase, dei biglietti per il derby Fiorentina-Empoli, in programma domenica 19 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
A seguito delle misure assunte in sede di Gos, sarà necessario essere possessori di una InViola Premium/Gold Card sottoscritta entro il 13/02/2023 per l’acquisto dei posti in curva Fiesole e curva Ferrovia. In tutti gli altri settori locali invece sarà possibile acquistare il biglietto senza l’obbligo di tessera.
Disponibili anche per questa gara, in alcuni settori dello stadio, le tariffe scontate Ridotto Donna e Ridotto Under 25.
I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Biglietti ospiti
Contestualmente sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Artemio Franchi.
I tagliandi sono disponibili al prezzo di 20,00 € (+ diritti di prevendita, unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età) nei punti vendita Vivaticket e sul portale https://acffiorentina.vivaticket.it/; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). La vendita sarà attiva per i soli possessori della Fidelity Card Empoli Member fino alle ore 23:59 di giovedì 16 febbraio; da venerdì 17 febbraio, fino alle ore 19:00 di sabato 18, sarà possibile acquistare anche per i non possessori di fidelity card, previa disponibilità di biglietti.
Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 18 febbraio alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Firenze se sprovvisti di tagliando.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/
Pingback: Fabiano Parisi squalificato per il derby, gli azzurri preparano la trasferta