Allenamento pomeridiano per il Pisa Sporting Club che sabato affronterà il Palermo (Arena Garibaldi, ore 14.00) chiudendo così un mini tour de force con tre gare in una sola settimana.
Sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado i nerazzurri dopo un breve riscaldamento hanno effettuato una seduta prettamente tecnico-tattica con una serie di esercitazioni specifiche per reparti e una sessione di tiri in porta; domani pomeriggio trasferimento invece all’Arena Garibaldi per la rifinitura della vigilia.
Ma la gara di sabato sarà l’occasione per celebrare anche un’altra squadra nerazzurra che da qualche anno ci riempie di orgoglio; al termine del riscaldamento pregara, prima della sfida tra Pisa e Palermo, scenderanno in campo infatti i ragazzi e le ragazze del “Pisa 4 Special”, la squadra nerazzurra che partecipa al Campionato Nazionale di Quarta Categoria, per raccogliere il saluto e l’incitamento del pubblico dell’Arena. E per l’occasione, ospite della tribuna dell’Arena, ci sarà anche una delegazione dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) per una giornata davvero speciale e indimenticabile.