Sponsor con nome. Si potrebbe riassumere così la novità di oggi pomeriggio con cui l’Empoli ha annunciato che il “Carlo Castellani” avrà un secondo nome: “Computer Gross Arena”.
In realtà si tratta di una sponsorizzazione che riguarda la casa degli azzurri, una scelta che partirà già dalla prossima stagione di Serie A e rappresenta il consolidamento del legame tra il club empolese e lo sponsor principale che segue la squadra da quasi vent’anni.
La notizia è stata ufficializzata durante una conferenza stampa tenutasi nell’Auditorium dell’azienda IT empolese. Alla conferenza erano presenti Paolo Castellacci, presidente del Gruppo Sesa e di Computer Gross, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, e Gianmarco Lupi, direttore organizzativo del club azzurro.
Rinnovo triennale della partnership
Durante l’evento, è stato annunciato il rinnovo triennale della partnership tra il main sponsor azzurro e l’Empoli FC, oltre alla nuova denominazione dello stadio e i lvori da intraprendere per la sua riqualificazione.
Il futuro dello stadio di Empoli
Infatti, da tempo, uno dei temi caldi della politica empolese riguarda proprio il futuro dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena. I tempi del progetto sono stati definiti: entro il 2023 verrà presentato il progetto all’amministrazione comunale, con l’obiettivo di iniziare i lavori nell’estate prossima.
Cosa cambierà? Si avrann tribune più vicine al terreno di gioco e spazi dedicati a servizi e attività commerciali all’interno dell’impianto. Tutto in attesa dei prossimi dettagli come ricorda anche Empoli Channel.
Foto d’archivio CT
Pingback: Empoli e Computer Gross: le parole del Direttore Operativo azzurro Gianmarco Lupi
Pingback: "Empoli è la scelta giusta per me", parola di Filippo Ranocchia
Pingback: Empoli, Emmanuel Gyasi si presenta
Pingback: Emmanuel Gyasi: “Empoli tappa importante della mia carriera, l’occasione giusta per rimettermi in gioco”
Pingback: Passione Empoli, superati i 4500 abbonati. Arriva la possibilità di pagare a rate