Accesso al Viola Park, il punto di Joe Barone sulle responsabilità per la mancata apertura

Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni del canale ufficiale gigliato, esprimendo la sua preoccupazione riguardo alla situazione attuale che impedisce ai tifosi di assistere alle amichevoli al Viola Park.

Il direttore generale ha commentato il comunicato delle Associazioni dei tifosi della Fiorentina, mostrandosi vicino alle loro preoccupazioni: “Siamo con loro. Siamo molto dispiaciuti per quello che sta succedendo. Da parte della Fiorentina abbiamo fatto di tutto per avere la tifoseria vicino alla squadra qui a Bagno a Ripoli, ci aspettiamo qualcosa in più sui tempi.”

Barone ha sottolineato la responsabilità di qualcuno riguardo all’agibilità dello stadio all’interno del centro sportivo, che al momento impedisce lo svolgimento a porte aperte delle partite contro il Parma e il Catanzaro. Ha espresso la speranza che questa situazione possa essere risolta al più presto, per consentire ai tifosi di essere presenti durante le partite ed eventi al Viola Park.

Vedi anche: Fiorentina-Parma, come vedere l’amichevole del 20 luglio: tutte le novità

Riguardo al tema dei parcheggi, Barone ha confermato che la questione è stata discussa a lungo e si è detto convinto che si possa trovare una soluzione in futuro.

Le dichiarazioni di Joe Barone sull’apertura del Viola Park

Dal minuto 1:08:30.

Sul fronte dello Stadio Franchi, il direttore generale ha chiarito di essere in sintonia con la tifoseria. Ha sottolineato che la Fiorentina vuole giocare al Franchi e ha esortato a trovare un modo per permettere alla squadra di disputare le partite nel loro stadio anche durante eventuali lavori. Tuttavia, Barone ha sottolineato la necessità di chiarezza riguardo ai modi, ai tempi e ai costi dei lavori, evidenziando che al momento non ci sono informazioni concrete in merito.