Sela Cup 2023, la Fiorentina vola a Newcastle: i convocati

Newcastle, all’interno del proprio stadio, l’iconico St. James’ Parkm ospiterà il primo torneo ‘SELA CUP by VisitMalta’ con la partecipazione di Newcastle United, Fiorentina, Nizza e Villarreal.

Sela Cup 2023

Il torneo si svolgerà sabato 5 e domenica 6 agosto e farà parte della preparazione pre-stagionale dei Magpies, che si confronteranno contro la Fiorentina e il Villarreal in due giorni consecutivi.

Il torneo è reso possibile dai nuovi partner della ricca società del Newcastle United, ovvero SELA, e dal secondo sponsor dell’evento,  VisitMalta, che promuove il viaggio nell’isola mediterranea.

FORMAT

Il formato del torneo prevede che le squadre guadagnino tre punti per una vittoria, un punto per un pareggio e un punto aggiuntivo per ogni gol segnato.

Domenica, al termine dell’ultima partita, i vincitori assoluti saranno premiati con la Sela Cup, presentata da VisitMalta.

I convocati della Fiorentina

La lista dei convocati viola per la Sela Cup:

https://twitter.com/acffiorentina/status/1687449939587051522

Amatucci, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Cerofolini, Comuzzo, Cordeiro Dos Santos DODO’, Duncan, Gonzalez, Ikoné, Infantino, Jovic, Kayode, Kokorin, Kouamé, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Munteanu, Parisi, Ramos Melo ARTHUR, Ranieri, Sabiri, Terracciano e Vannucchi.