Catania-Fiorentina, le pagelle dei viola

La Fiorentina esce ancora sconfitta. I viola al Massimino pagano a caro prezzo l’erroraccio di Gamberini che stende inutilmente Bergessio in area di rigore. In avanti errori che potevano valere il gol del vantaggio di Cerci e Amauri. Tanti rammarichi.

Boruc: 6 Sempre attento, non può nulla sul rigore di Lodi, per il resto merita la sufficienza.
Pasqual: 6 Sulla fascia fa il suo dovere, copre molto più che offendere.
Natali: 6 In difesa non concede molto, gli avanti del Catania non fanno molto e lui controlla
Gamberini: 4 Commette un’ingenuità incredibile sul rigore. Un fallo inutile che costa il gol del vantaggio siciliano.
Cassani: 6 Bene nella sua zona di competenza, si spinge anche lui poco davanti, ma c’era da contrastare le avanzate rossoblu.
Vargas: 6 Ci prova da lontano ma non riesce a trovare la via della rete. Spinge tantissimo ma niente da fare dalle parti di Bergessio.
Montolivo: A centrocampo giostra la situazione, detta i tempi e si propone per creare qualcosa, davanti però troppi errori.
Olivera: 5.5 Va a corrente alternata, meglio nel primo tempo, nella ripresa cala sensibilmente ed è sostituito. 29′ s.t. Kharja: sv
Cerci: 5.5 Sbaglia molto, un pallonetto fatale e qualche passaggio. Quando fa bene Carisso paga. Un assist per Amauri. 29′ s.t. Acosty: sv
Lazzari: 5.5 Primo tempo buono, poi nella ripresa scompare, troppo poco per valere il sei.
Amauri: 5.5 Lotta molto, spreca un gol incredibile dopo aver saltato anche il portiere.

All.: Rossi: 6 La Fiorentina gioca, ma un errore di Gamberini distrugge tutto quello che di buono è stato fatto al Massimino. Peccato.

One comment to “Catania-Fiorentina, le pagelle dei viola”

Comments are closed.