Vittorio Casucci, storica figura dell’ASC Figline, l’uomo che insieme al Presidente Bernardo Farruggio è stato l’artefice principale della lunga stagione di successi della squadra, dai campionati dilettanti fino alla prima divisione, lascia la società.
Vittorio è stato per anni l’uomo che ha rappresentato il Figline Calcio sia a livello locale che a livello nazionale. Grande conoscitore del mondo del calcio, per lui Figline è stata prima di tutto una passione e un amore durato dal lontano 1965, quando, insieme ad altri, fondò la società gialloblù.
Un amore nato dal bene che Vittorio da sempre nutre per la propria città e dalla passione per il gioco del calcio. La speranza è che il suo sia solo un distacco momentaneo, e che in un giorno non lontano, torni all’interno di questa società che è stata ed è parte integrante della sua vita. Per questi motivi sia il Presidente, sia i dirigenti e tutti i collaboratori “ringraziano di vero cuore Vittorio per quanto ha fatto e per il tempo vissuto a guidare e a costruire la società figlinese.
A lui auguriamo i più importanti successi da un punto di vista professionale nel nuovo incarico che andrà a svolgere, sicuri che comunque lui tiferà sempre per i colori gialloblù“.