La Lucchese ha dimostrato la sua determinazione e il suo spirito combattivo stendendo la Vis Pesaro con un netto 3-1, riportandosi così in zona playoff dopo sei mesi di attesa.
La partita, giocata allo stadio Tonino Benelli, è stata un susseguirsi di emozioni, con i padroni di casa che sono passati in vantaggio grazie a un potente calcio di punizione di Di Paola al 26′ del primo tempo. Tuttavia, la Lucchese non si è arresa e ha risposto con una magia di Rizzo Pinna, che al 33′ ha pareggiato i conti con un gran destro da fuori area.
Nella ripresa, la Lucchese ha ribaltato la gara con due gol fulminei: il capitano Tiritiello ha messo la sua firma sul gol del vantaggio appena un minuto dopo l’inizio del secondo tempo, mentre Yeboah ha siglato il gol del 3-1 al 39′, consolidando la vittoria dei rossoneri.
La partita è stata caratterizzata da un’intensa lotta sul campo, con entrambe le squadre che hanno cercato con determinazione di ottenere il massimo risultato. Nonostante alcuni momenti di sofferenza, la Lucchese ha saputo difendersi dagli attacchi della Vis Pesaro e ha capitalizzato al meglio le occasioni da gol, portando a casa tre punti cruciali per la corsa ai playoff.
Il tecnico Giorgio Gorgone ha saputo gestire al meglio la squadra, apportando alcune modifiche alla formazione rispetto alla partita precedente e ottenendo una prestazione di squadra solida e determinata.
Vis Pesaro – Lucchese 1-3
Questa vittoria riaccende le speranze della Lucchese di raggiungere i playoff, dimostrando che la squadra ha ancora molto da dare e che è pronta a lottare fino alla fine per i propri obiettivi. I tifosi rossoneri possono gioire per questo importante successo, che rafforza la fiducia nella squadra e alimenta le speranze per il futuro.