Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver definito un rapporto di collaborazione commerciale con “Gruppo Grendi dal 1828“.
Questa operazione è in linea con la policy del Sodalizio sportivo carrarese di perseguire leve di marketing territoriale legandosi a realtà imprenditoriali protagoniste sul territorio apuano.
Il neo partner azzurro Grendi Holding S.p.a. è un’azienda che lavora nella logistica, nei trasporti e nei terminal portuali, che ha eletto il porto di Marina di Carrara suo home port dal 2016 trovando nel territorio tutti gli elementi necessari al suo sviluppo.
All’esito della instaurata partnership, ecco le dichiarazioni del Patron azzurro Manrico Gemignani: “Sono molto soddisfatto di poterci legare ad un’eccellenza di prestigio nazionale e questa fiducia riscossa testimonia la bontà del nostro programma volto a raggiungere il consenso di tutti coloro che possono rappresentare un valore aggiunto di affidabilità, credibilità e qualità sul e per il territorio di Carrara”.
Alle parole poc’anzi espresse fa eco l’Ammistratrice Delegata della società Grendi Holding S.p.a., Dott.ssa Costanza Musso, che dichiara: “Come Società Benefit che contempla nel proprio statuto finalità di impatto positivo sul territorio in cui opera, siamo felici di poter supportare un’importante realtà cittadina che contribuisce alla crescita ed allo sviluppo delle generazioni future locali. Allo stesso modo, è coinvolgente avere la possibilità di contribuire alla crescita dell’intero movimento che ruota intorno alla squadra di calcio del “nostro” porto perché siamo consapevoli che una corretta programmazione significa investire anche sui più giovani.”