Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Notte Bianca dello Sport.
E tra i protagonisti dell’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Pisa, ci sarà ancora una volta anche il Pisa Sporting Club con un suo stand ricco di sorprese da non perdere.
L’appuntamento è fissato per sabato 21 settembre nel cuore della città di Pisa dove a partire dal pomeriggio tutte le principali realtà sportive del territorio inizieranno le attività nei punti a loro assegnati. Lo stand del Pisa Sporting Club sarà posizionato in Piazza Garibaldi, proprio al fianco di quello realizzato da PharmaNutra, main sponsor della Società nerazzurra.
In Piazza XX Settembre (di fronte il Ponte di Mezzo) sarà invece possibile raccogliere tutte le informazioni utili grazie all’Info Point gestito dal comitato organizzatore. E proprio sul Ponte di Mezzo si susseguiranno in un interessantissimo talk-show momenti di approfondimento ai quali parteciperanno le associazioni protagoniste della Notte Bianca dello Sport che proseguirà fino alla mezzanotte.
Ricordiamo che la Notte Bianca dello Sport si svolge anche grazie al patrocinio del CONI, dell’Università di Pisa, della Commissione Europea e del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.