Inizia una nuova intensa settimana per il Pisa Sporting Club atteso, tra Campionato e Coppa Italia, da tre partite racchiuse in otto giorni.
Si comincia domani (Cetilar Arena, ore 15.00) dalla sfida con il lanciatissimo Brescia dell’ex tecnico Rolando Maran; un match d’alta quota che il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha così introdotto nel tradizionale appuntamento della vigilia con la stampa: “Abbiamo bisogno di un’altra grande prova, da parte di tutti. Se vogliamo vincere questa partita dobbiamo dare il massimo e cercare di farci trascinare dal nostro pubblico. Il Brescia è una squadra molto forte, guidata da un allenatore che conosco e che stimo; conosco bene i loro valori umani e tecnici per cui so le difficoltà che ci troveremo ad affrontare e ci sarà da soffrire. Noi stiamo bene e abbiamo possibilità di scelta in ogni reparto perché abbiamo un gruppo che si mette sempre a disposizione; Marin? Si è allenato bene in questi ultimi giorni“.
I convocati
Al termine della seduta, come sempre incentrata sugli aspetti tattici della prossima sfida, lo staff tecnico nerazzurro ha diramato la lista dei convocati:
# 1 – Nicolas ANDRADE
# 3 – Samuele ANGORI
# 4 – Antonio CARACCIOLO
# 5 – Simone CANESTRELLI
# 6 – Marius MARIN
# 7 – Jan MLAKAR
# 8 – Malthe HOJHOLT
# 9 – Nicholas BONFANTI
# 11 – Matteo TRAMONI
# 15 – Idrissa TOURE’
# 17 – Adrian RUS
# 20 – Pietro BERUATTO
# 22 – Leonardo LORIA
# 28 – Oliver ABILDGAARD
# 30 – Alessandro ARENA
# 32 – Stefano MOREO
# 33 – Arturo CALABRESI
# 36 – Gabriele PICCININI
# 45 – Alexander LIND
# 47 – Adrian SEMPER
# 70 – Mattia LEONCINI
# 74 – Zan JEVSENAK
# 94 – Giovanni BONFANTI