Anteprima nel cuore del Viola Park: “Quarto tempo- tutto il resto della Vita”

Il Presidente Commisso per la prima del documentario realizzato in collaborazione con Mashfrog insieme a tutta la famiglia Fiorentina

Commozione, risate e soddisfazione. Ieri, all’interno dell’Estra Pad, allestito con tanto di tappeto rosso come una vera “Prima” da Festival del Cinema, è stato proiettato per la prima volta il documentario del regista Davide Lemma intitolato: “Quarto Tempo- tutto il resto della vita”. 

La proiezione si è svolta alla presenza del presidente Rocco Commisso, di sua moglie Catherine, del DG Alessandro Ferrari e degli atleti delle squadre. Si è tratto di una ‘Premiere’ in famiglia prima della proiezione ufficiale di sabato 28 settembre al Festival “Calcio Comunità Educante”; una rassegna di pellicole dedicate al mondo dello sport in un’ottica di inclusività.

Il Festival inoltre sarà per molti dei ragazzi l’occasione di stare dove preferiscono, su di un campo di calcio, in programma infatti tre partite sul rettangolo verde.

Il documentario racconta proprio questo: la voglia di sentirsi protagonisti nel mondo del calcio e di superare le proprie difficoltà. La storia di alcuni dei protagonisti che scendono sul terreno di gioco con il giglio sul petto per il Campionato Special ha conquistato il pubblico presente che, tra sorrisi e lacrime per chi non c’è più, ha applaudito sia durante la proiezione che ascoltando, al termine, le parole del Presidente Commisso e del DG Ferrari.

All’evento erano presenti, tra le altre, la Prima Squadra Maschile con Mister Palladino,  la Prima Squadra Femminile, le Primavere maschile e femminile e le giovanili, oltre che i dipendenti della società, che insieme ai ragazzi di Quarto Tempo hanno chiuso l’evento con una foto ricordo tutti uniti.

CS