La Carrarese ritrova la sua casa: la felicità per la Serie B allo stadio dei Marmi

La nota del club

Siamo alla vigilia della partita Carrarese – Mantova, che si giocherà finalmente allo stadio Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara. La prima partita in B per l’impianto della città. Una partita che manca da 76 anni per i nostri tifosi
È necessario festeggiare la vigilia di questo evento, rivolgendo vari ringraziamenti.

Foto per uso editoriale dal sito ufficiale carraresecalcio1908.it

Un profondo ringraziamento alla Lega Serie B e alla Figc per il costante supporto fornito e per la collaborazione dimostrata.
Un sentito grazie ai nostri calciatori, allo staff, a mister Calabro, al personale, ai fornitori e agli sponsor per la pazienza e la dedizione profusa durante questi difficili mesi di continui spostamenti e di precarietà. Ed un grazie a Ricortola, Montignoso e Seravezza che questa precarietà hanno collaborato a neutralizzare, aprendoci le loro porte.
Un grande ringraziamento alla città di Pisa, alla società Pisa Sporting Club, al Prefetto di Pisa Dott.ssa Maria Luisa D’Alessandro, al Sig. Questore di Pisa Dott. Raffaele Gargiulo e a tutti i tifosi e cittadini pisani che ci hanno ospitato e dimostrato amicizia in un momento di difficoltà.
La nostra grande riconoscenza va altresì al Prefetto di Massa Carrara e a tutti i membri delle varie Commissioni di vigilanza, che hanno garantito la massima presenza e dedizione per consentire le opportune verifiche in tempo utile per assicurare il nostro ritorno.
Da ultimo, e non certo per ultimo, un grande ringraziamento al Comune di Carrara, il quale nonostante le oggettive difficoltà organizzative e i propri limiti gestionali, ha completato la prima fase dei lavori di adeguamento dello Stadio comunale ai parametri tecnici previsti per la serie B, consentendoci finalmente questa vigilia !
Siamo grati ai nostri tifosi che ci hanno seguito, incoraggiato e sostenuto anche lontano da Carrara, affrontando tante trasferte ed i relativi costi, in attesa che fossero completati i lavori di adeguamento del nostro stadio. Adesso, insieme all’allenatore e alla squadra, non vediamo l’ora di abbracciarli di nuovo tutti, certi che, nel nostro Stadio, gli avversari troveranno lo stesso fervore sportivo della passata storica stagione.
In attesa dei lavori che consentiranno di ampliare stabilmente la capienza dello stadio, intanto ci vediamo, per la nona giornata di campionato di serie B, prima, vera partita casalinga della Carrarese, domenica 20 ottobre, ore 15.00 allo Stadio dei Marmi di Carrara.

CS