Un punto a Rimini per la Pianese

Reti bianche a Rimini: la Pianese conquista un punto al Romeo Neri contro il Rimini

La Pianese torna da Rimini con un punto che vale oro e che allunga la striscia di risultati utili consecutivi, oltre che di clean sheet. Quella di oggi in Emilia Romagna, infatti, è stata la terza partita consecutiva in cui le zebrette hanno blindato la porta di Boer. Nella partita di oggi, tra le due compagini a regnare è l’equilibrio. Al triplice fischio, quella a cui i quasi 2500 del Romeo Neri hanno assistito è una partita dura e combattuta su ogni pallone. Termina 0-0.

Rimini – Pianese 0-0

RIMINI (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Gorelli, Lepri; Longobardi, Garetto, Langella, Piccoli (30’ st Lombardi), Falbo; Fiorini (20’ Ubaldi), Parigi. A disposizione: Vitali, Brisku, Bellodi, Chiarella, Semeraro, Accursi, Dobrev, Cinquegrano. Allenatore: Buscè

PIANESE (3-5-2): Boer; Indragoli (44’ st Remy), Pacciardi, Polidori; Boccadamo, Colombo, Odjer (11’ st Simeoni), Proietto, Nicoli (44’ st Da Pozzo); Falleni (11’ st Mastropietro), Mignani (44’ st Frey). A disposizione: Filippis, Reali A., Papini, Chesti, Barbetti, Pallante. Allenatore: Prosperi.

ARBITRO: Esposito di Napoli (Galasso-Cassano; IV ufficiale: Gagliardi di San Benedetto del Tronto)

MARCATORI:

AMMONITI: Megelaitis, Langella, Indragoli

NOTE: Recupero: 1’, 4’.  Angoli: 6-5. Spettatori: 2.479

L’articolo proviene da U.S. Pianese.