Viareggio alla volta di Benevento, le zebre cercano il risultato

Le zebre sono partite ieri mattina alla volta di Benevento, dove domenica affronteranno gli “stregoni” locali in un confronto che sembra essere divenuto ormai un classico, almeno negli ultimi anni, della Prima Divisione.

Non sarà facile, per le zebre, al “Ciro Vigorito”, ma mister Stefano Cuoghi, perno fondamentale dell’intera architettura bianconera, avrà in terra campana una soluzione in più contro l’ex zebrato Cristiani ed i suoi compagni: Andrea Peverelli, esterno scuola Milan ed ex Novara, per il quale è arrivato il transfert.

Ricordiamo che Benevento-Viareggio sarà trasmessa con diretta web sul sito dell’Esperia Viareggio.

Questi i bianconeri convocati per il match nella città dello Strega: Calamai, Carnesalini, Conson, De Vena, Fiale, Furlan, Gazzoli (per lui quattrocentesima gara ufficiale domenica ndr), Gemignani, Gerevini, Giovinco, Guerra, Lamorte, Magnaghi, Maltese, Mannini, Pellegrini, Peverelli, Pizza, Sandrini, Sorbo, Thomas Luka e Trocar.

Nella passata stagione le zebre furono largamente sconfitte in terra campana (5-1 per i padroni di casa, con primo gol della gara a tinte bianconere segnato dal capitano Lorenzo Fiale dal dischetto ndr), mentre superarono l’undici degli “stregoni” al ritorno ai “Pini” per 2-1 con reti viareggine di Cesarini e Zaza.