La Fiorentina sbanca la San Siro rossonera per il secondo anno consecutivo.
Tutti sufficienti gli uomini di Montella. Bellissimi i tre gol gigliati.Viviano: 6 Poche volte impegnato, non può nulla sul gol di Pazzini, ma poco conta.
Rodriguez: 6.5 In difesa lascia poco o niente, per lui una serata ottima al Meazza.
Roncaglia: 6.5 I viola dietro fanno paura al Diavolo che poche volte si fa pericoloso. Qualche rischio solo sul 2-1
Pizzarro: 6.5 Leone a centrocampo, una gara veramente preziosa quella del cileno, che fa vedere i sorci verdi a Montolivo.
Aquilani: 6 Trova il suo primo gol in maglia viola, poi a centrocampo gioca bene, nella ripresa esce stremato dopo aver rimediato un giallo. 20′ s.t. Fernandez
Cuadrado: 6.5 Bene sulla fascia spinge moltissimo e mette in difficoltà la retroguardia rossonera con la sua velocità.
Savic: 6.5 Bene dietro, lotta come un leone su tutti i palloni e gioca una partita molto buona.
Valero: 7 A centrocampo Montolivo alla fine gli chiede l’autografo, mentre gli olè del pubblico viola accompagnano la manovra dei ragazzi di Montella.
Ljajic: 6 Gioca benino il serbo, che serve l’assist per la rete dello 0-1 di Aquilani. 11′ s.t. El Hamdauoi:7 Un gol da antologia per il 3-1.
Pasqual: 6.5 Buona gara, corre tanto e si sacrifica, alla fine è premiato la Fiorentina sbanca il Meazza.
Toni: 6.5 Lotta come un leone, tocca tantissimi palloni e tiene alta la squadra, bella prova a San Siro del bomber di Pavullo. 30′ s.t. Cassani: 6 Un palo che poteva valere il 3-1
All.: Montella: 7.5 La Fiorentina viaggia e fa sognare. Montolivo e Pazzini sono schiacciati dai viola che segnano tre gol e sbancano il Meazza.