Il Responsabile dell´Area Tecnica del Borgo a Buggiano, Maurizio Tanfani, è riuscito finalmente – informa la società – a chiudere una trattativa con il centrocampista, classe ´91, Tommaso Gialdini. Gialdini arriverà per completare la rosa dei giocatori per la stagione 2011/2012, originario della vicina città di Pescia, è stato negli ultimi due anni nelle file del Prato dividendosi pra Berretti e Prima Squadra. Nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato nelle file dello Scandicci in serie D.
Per un giovane calciatore che arriva ne abbiamo un altro che, di comune accordo con la società, lascia il gruppo per cercare di fare esperienza su altri campi. Si tratta di Tommaso Morandi, classe ´92, che la società ringrazia ufficialmente per la sua professionalità e disponibilità mostrata.
Questa mattina la squadra ha svolta l´ultimo allenamento prima dei due giorni di meritato riposo concessi da mister Colonnello. L´attività riprenderà la mattina di martedì 16 cui seguirà anche l´allenamento pomeridiano, così come mercoledì 17 saranno effettuate due sedute: mattina e pomeriggio, in vista della prima partita ufficiale, quella che verrà disputata allo stadio “Stefano Lotti” di Poggibonsi domenica 21 agosto 2011 alle ore 20,30.