Si è svolta stamani mattina nella Sala Stampa del Prato Calcio la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti 2011/12.
Presenti il Main Sponsor, Massimo Logli, l’Accompagnatore Ufficiale, Marcello Biancalani, il Responsabile Marketing, Roberto Angioni, il nuovo allenatore degli Allievi Professionisti, Marco Rossi, nonché collaboratore del Settore Marketing e l’Assessore allo Sport del Comune di Prato, Matteo Grazzini.
“Ho iniziato con il pubblicizzare questa squadra con un cartello all’interno dello stadio, quando non ne era presente alcuno – ha esordito il Main Sponsor, Massimo Logli, titolare della Glass System Technology – adesso siamo arrivati in Prima Divisione. Spero che questa campagna abbonamenti e questo nuovo entusiasmo che si è creato all’interno della società, possa fungere da traino per riuscire ad avere sempre più pubblico all’interno dello stadio”.
La locandina della campagna abbonamenti: “Oggi più di ieri…sempre insieme a te”, è stata ripresa da un fotogramma di una vecchia partita della gara fra Prato e Livorno, offerta da Tv Prato, con Marco Rossi sotto la Curva Ferrovia, dopo aver segnato un eurogol. “La foto non è stata scelta a caso – spiega il Responsabile Marketing, Roberto Angioni – Marco Rossi è un simbolo del Prato di quel periodo. Una squadra che oltre ai risultati sportivi, regalava una grande cornice di pubblico al Lungobisenzio, per l’entusiasmo che si era venuto a creare. Il nostro intento è quello far tornare lo stadio pieno. Ringrazio Tv Prato per la realizzazione delle immagini, Andrea Olmi che ci ha concesso il fermo immagine e Paolo Lunghi che ha realizzato tutta la veste grafica della locandina”.
La fascia dei prezzi degli abbonamenti sarà divisa in tre tipologie: intero, fedelissimi e ridotto per consentire a tutti di venire al Lungobisenzio e, premiare chi, la scorsa stagione, ha sostenuto il Prato nei playoff.
Sarà possibile effettuare l’abbonamento in sede da martedì 9 agosto 2011 e sarà obbligatoria la sottoscrizione della tessera del tifoso.
Dulcis in fundo, grande trasporto e commozione nelle parole di Marco Rossi. “Sono contento di essere tornato a Prato e sono onorato che sia stata usata una mia immagine per la locandina della campagna abbonamenti. Ho molto entusiasmo e sono felice di seguire questa nuova strada, sia come allenatore, che come collaborare del settore marketing. Sarei molto contento se il Lungobisenzio potesse tornare ai fasti di un tempo. Ci auguriamo che lo stadio, con l’entusiasmo che si è venuto a creare negli ultimi tempi, possa tornare almeno come lo abbiamo visto la scorsa stagione nei playoff ”.
La Tabella degli Abbonamenti e dei Biglietti
Prezzi Singole Partite
- Curva: 10 euro; Ridotto 5 euro
- Distinti: 16 euro; Ridotto 8 euro
- Maratona: 20 euro; Ridotto 10 euro
- Tribuna: 25 euro
Prezzi Abbonamenti
- Abbonamento Curva: 120 euro
- Abbonamento Curva Fedelissimi: 100 euro*
- Abbonamento Curva ridotto: 50 euro
- Abbonamento Distinti: 180 euro
- Abbonamento Distinti Fedelissimi: 150 euro*
- Abbonamento Distinti Ridotto: 90 euro
- Abbonamento Maratona: 240 euro
- Abbonamento Maratona Fedelissimi: 200 euro
- Abbonamento Maratona Ridotto: 120 euro
- Abbonamento Tribuna: 300 euro
- Abbonamento Tribuna Fedelissimi: 250 euro*
*Fedelissimi – sono gli spettatori che hanno assistito nella stagione 2010/11 alla semifinale di ritorno playoff: Prato – L’Aquila ed alla finale d’andata playoff: Prato – Carrarese
Abbonamento e Biglietto ridotto – Donne; Invalidi 35% – 74 % (dietro presentazione invalidità Asl); Ragazzi: nati fino al 31 – 12 – 1993: Over 65: Nati Prima del 01 – 01 – 1946
Diversamente Abili con Invalidità dal 75% al 100% – Diritto all’ingresso gratuito con i propri accompagnatori, fino ad esaurimento dei posti.
I NATI DOPO IL 1 – 1 – 2002 ENTRANO GRATUITAMENTE ALLO STADIO SENZA DIRITTO AL POSTO ASSEGNATO
da acprato.it