Perugia-Prato, saltata la diretta RAI. Domani in differita su RaiSport

La diretta fra Perugia e Prato valevole per la XIV giornata di ritorno del girone B del Campionato Nazionale di Lega Pro, è stata annullata. La gara verrà trasmessa in differita domani, lunedì 6 maggio 2013, su Rai Sport 1 (ore 21), al canale 57 del digitale terrestre. 

PalloneOrganico – Il tecnico Vincenzo Esposito dovrà fare a meno dei difensori, Michele De Agostini, Alessandro Malomo e Andrea Beduschi, tutti e tre fermati dal giudice sportivo per un turno. Al rientro, invece, dalla squalifica il difensore Dimitri Bisoli.
Classifica – Sono 19 i punti che separano le due formazioni. Prato in zona playout ed in coabitazione con il Viareggio a 33 lunghezze. Fondamentali le prossime due gare della stagione regolare per scongiurare gli spareggi salvezza. Perugia (penalizzato di un punto), al secondo posto in classifica a quota 52 ed in lotta per la prima posizione.
Gara D´andata – Al Lungobisenzio il Prato, lo scorso 16 dicembre, riuscì ad imporsi per 2-0 sulla formazione umbra, grazie alle reti siglate da Lorenzo Benedetti (adesso al Viareggio) e da Riccardo Casini.
Classifica Marcatori – Dopo l’ultimo gol realizzato su calcio di rigore, domenica scorsa contro il Pisa, Aiman Napoli si conferma miglior realizzatore biancazzurro con 8 reti (4 realizzati dagli undici metri). Per il Perugia al primo posto Ciofani con 11 centri (1 rigore). Subito dietro Politano con 8 sigilli.
I convocati – Bagnai, Bisoli, Brunelli, Carminati, Casini, Cavagna, Cesarini, Corvesi, Di Dio, Disabato, Essabr, Ghinassi, Lamma, Layeni, Napoli, Papini, Romano’, Silva Reis, Tiboni.
via acprato.it