Il Cosenza porta a casa la vittoria, il Tuttocuoio mette in cassaforte una buona prestazione e minuti in più di esperienza per il futuro.
Il Tuttocuoio esce così da Cosenza sconfitto 2 a 1, ma nel secondo tempo i ragazzi di Alvini fanno la partita ed in chiusura colpiscono anche un palo con Falivena (già autore del momentaneo pareggio).
Tanto rammarico a fine gara per il tecnico neroverde che in sala stampa al San Vito di Cosenza, mette in evidenza i due errori della squadra in occasione dei gol calabresi.
COSENZA-TUTTOCUOIO: 2-1 (Seconda Divisione girone B)
NUOVA COSENZA: Frattali, Bigoni, Palazzi,Giordano, Pepe, Guidi, Napolano (38′ De Angelis), Criaco, Mosciaro (32′ st Carrieri), Calderini (46′ st Pollina), Alessandro; a dis. Orlandi, Blondett, Mannini, Carbonaro. All. Cappellacci.
TUTTOCUOIO: Bacci, Arvia, Cacelli (1′ st Carroccio), Colombini jr (18′ st Di Giuseppe), Colombini sr, Falivena, Giannattasio (36′ st Pane), Salzano, Ferretti, Firenze, Cherillo; a dis. Morandi, Cardarelli, Barra, Del Cima. All. Alvini.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli; Assistente 1: Sangiorgio di Catania, Assistente 2: Pancaldo da Barcellona Pozzo di Gotto.
RETI: pt 5′ Calderini; st 6′ Falivena, 10′ Alessandro.
NOTE. Ammoniti: Cacelli, Calderini, Napolano, Giordano, Salzano; angoli: (4-2) 5-9; recupero: 0′ e 4′; spettatori: 5000 circa.