Conosciamo un po’ meglio il nuovo acquisto gigliato Romulo Souza Orestes Caldeira.
Terzino destro, proviene dalla compagine brasiliana dell’Atletico Paranaense. Questo il profilo descritto dal sito ufficiale della società carioca.
Il video
Chi è Romulo
Romulo Souza Orestes Caldeira è nato il 22 maggio del 1987 a Pelotas, città dello stato brasiliano di Rio Grande del Sud. Alto 1.78 cm per 75 kg di peso, proviene dall’Atletico Paranaense, squadra della città di Curitiba, nello stato di Paranà.
Nel 2009 ha giocato nel Santo Andrè (stato di San Paolo) per poi approdare nel Cruzeiro, nella città di Belo Horizonte. Infine è passato nell’Atletico Paranaense. Si apprende dal sito ufficiale della società brasiliana dai colori rossoneri che predilige il piede destro, come è destra la fascia dove gioca da terzino. Il suo piede è il numero 41. La sua mania prima della partita è quella di pregare. E’ felice quando parla con sua moglie ed è triste dopo una sconfitta. Tra i suoi hobby: andare a cavallo e pescare. Si ispira a Denilson. Il suo film preferito è “Prova de fogo”. La sua musica preferita è il Gospel e l’auto dei sogni la Porshe. Se non fosse nato calciatore cosa sarebbe stato? Impossibile, sarebbe nato per forza giocatore di calcio.