Lucas Beltran: “Volevo tanto questo gol”

Dopo la straordinaria vittoria per 6-0 contro il Cukaricki, l’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha condiviso la sua gioia e le sue sensazioni in un’intervista esclusiva con Sky Sport.

L’argentino è stato il protagonista della serata, siglando una splendida doppietta che ha contribuito in modo significativo al successo della sua squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=8ISC9cRTZk0

Interrogato sul suo primo gol, Beltran ha risposto con entusiasmo: “Lo aspettavo da tanto tempo e voglio dedicarlo al mio club. Ora me lo voglio gustare. Serata perfetta, sono contento. Dopo l’Empoli era importante tornare a vincere.”

Il secondo gol, che ha confermato la sua grande fiducia in campo, è stato un momento di grande talento individuale. Beltran ha condiviso i dettagli del suo secondo gol dicendo: “È stato un bel gol, ci ho provato a metterla così ed è uscito bene.”

Quando gli è stato chiesto della possibilità di giocare al fianco del suo compagno di squadra Gianluca Nzola, Beltran ha ribadito il rispetto per le decisioni del tecnico italiano: “Giochiamo nelle posizioni in cui Italiano ci dice di giocare. Decide Italiano e noi siamo ai suoi ordini.”

Beltran ha anche parlato della sua esperienza a Firenze, sottolineando l’entusiasmo dei tifosi e le sfide che ha dovuto affrontare in Serie A. Ha dichiarato: “La passione della gente mi ha accolto fin da subito, sono molto contento di essere qui a Firenze. Le difficoltà avute sono dovute al fatto che qui i difensori sono più fisici. Tutti i giorni mi alleno per curare questi dettagli.”

Con il suo entusiasmo e il suo impegno, Lucas Beltran sta rapidamente diventando un punto di riferimento per la Fiorentina e i suoi tifosi, dimostrando di essere un talento di grande prospettiva.