In attesa che si completi il quadro delle qualificate con gli ultimi match degli ottavi di finale, martedì 9 gennaio alle ore 21:00 (DATA E ORA DA CONFERMARE) la Fiorentina sfida allo stadio Franchi il Bologna per un altro turno di Coppa Italia dopo quello vincente contro il Parma.
I biglietti sono in vendita già da venerdì 29 dicembre alle ore 15.00 fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 gennaio con tutte e tre le fasi di vendita: Prelazione abbonati, Promo abbonati, Vendita libera (1°Fase).
Dalle ore 12:01 del 03/01/2024 fino alle ore 23:59 del giorno precedente alla gara, terminata la prelazione sul posto per gli abbonati rimangono attive:
- Possibilità per gli abbonati di acquistare un massimo di 4 biglietti a tariffa Promo Abbo.
- Vendita libera
Disponibili per questa gara le tariffe scontate:
- RIDOTTO UNDER 14: (2€ in TUTTI i settori dello stadio, Curva Fiesole Omaggio) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO o INTERO ABBONATO
- PROMO ABBONATO: per questa gara è sempre attiva la promozione per gli abbonati al campionato, con la tariffa a partire da 7€ (sia per Abbonanti PRO che EASY)
- SETTORE OSPITI: la vendita del settore Ospiti inizierà il 03/01/2024 ore 12:01 per i soli possessori di fidelity card del BOLOGNA fino alle ore 19:00 del giorno precedente alla gara.
Attenzione: a seguito della Determinazione n. 63/2023 del 28/12/2023 e delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue: La vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Emilia Romagna è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva BOLOGNA F.C .
I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Pingback: Basta Pinamonti, i viola regalano un tempo e la partita al Sassuolo
Pingback: Coppa Italia, i convocati viola contro il Bologna